ASSITEJ ITALIA nasce grazie a 22 fondatori, cui si stanno aggiungendo molti nuovi membri.

Si tratta di persone fisiche e giuridiche che con Assitej Italia condividono impegno e scopi. Sono attivi nel teatro per l’infanzia e la gioventù.

Seguici su Facebook

Reazioni a Catena – Nuovi Incontri

Giovedì 24 marzo dalle ore 15.30 alle ore 17.00  si svolgerà un nuovo appuntamento di Reazione a Catena! Nel contesto di Teatro fra le generazioni, organizzato da Giallo Mare Minimal Teatro, Chain Reaction Dialogues: la scena spagnola si focalizzerà sul sistema teatrale per le nuove generazioni in Spagna.

Realizzato in collaborazione con La Baracca-Testoni Ragazzi, con noi ci saranno: Eulàlia Ribera  (Assitej Spagna/ laSala/ Festival elPetit),  Pilar Lopez  (Teatro Paraiso-KunArte),  Idoia Ruiz de Lara  (FETEN. European Performing Arts Fair for Children),  Maria Capell Pera  (FiraTàrrega). Le nostre ospiti  guideranno i partecipanti con suggerimenti e consigli pratici su come entrare in contatto con queste realtà e ampliare le dinamiche di collaborazione tra la  scena  italiana e quella  spagnola.

Per seguire il meeting online sulla piattaforma Zoom, è necessario registrarsi qui.

Per avere informazioni su Teatro fra le generazioni, potete scrivere a info@giallomare.it.
Per entrare in contatto  con  Reazione a Catena e conoscere tutte le attività del progetto, visita la pagina dedicata e invia una mail a eleonora.decaroli@livingnet.eu.